Seminario “Strategie e tecniche del marketing e dell’advertising online”

 

Il 14 marzo alle ore 16.00 presso il Polo Didattico Volponi dell’Università degli Studi “Carlo Bo” di Urbino (Sala Tesi, via Saffi 15) Gianluca Diegoli, consulente di strategia dei canali digitali, fondatore di [mini]marketing.it, docente alla IULM di Milano, terrà il quinto seminario gratuito nell’ambito del Distretto Culturale Evoluto Urbino e il Montefeltro dal titolo “Strategie e tecniche del marketing e dell’advertising online”.

 

Gianluca Diegoli è stato precursore dell’idea di un marketing diverso, pensato per le persone, dalle persone, con le persone, attraverso nuove forme di connessione e condivisione in rete. [mini]marketing è oggi uno dei blog più influenti in Italia, ed è stato citato in diversi libri di business, marketing e comunicazione.

 

Nel seminario di Urbino, verranno affrontati alcuni aspetti fondamentali a partire dal descrivere la strategia: come imparare da Google e Facebook cosa interessa al nostro mercato. Di contenuti: cosa inserire in Rete per essere premiati dall’attenzione. Di advertising su Facebook e Google: come crearla in modo da interessare (e vendere). 

 

PER ISCRIVERSI è necessario utilizzare il form all’indirizzo www.urbinoeilmontefeltro.eu/attivita-seminariali/