MIS. 19.3 PSR MARCHE 2014-2023 – AVVISO PER LA RACCOLTA DI OFFERTE TECNICO ECONOMICHE FINALIZZATE ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO WP2 – SERVIZIO DI STESURA DEL PIANO PRODOTTI – PROGETTO “SAPORI DELLE MARCHE RURALI” – Prorogato
Il GAL Montefeltro Sviluppo s.c.ar.l., in qualità di Capofila e mandatario del progetto di Cooperazione “Sapori delle Marche Rurali” nell’ambito della Sottomisura 19.3 Operazione A – “Preparazione e attuazione delle attività di cooperazione dei GAL” dei PSL intende affidare direttamente, ai sensi dell’art. 50 c. 1 lett. b) D.Lgs. 36/2023, il Servizio di stesura del Piano prodotti (WP2).
TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE – PROROGALe offerte dovranno pervenire entro le ore 24:00 del 21/06/2024.
TERMINI PROROGATI: Le offerte dovranno pervenire entro le ore 24:00 del 25/06/2024.
La successiva PEC contenente la password per l’apertura dell’offerta dovrà pertanto essere inviata a partire dalle ore 00:00 del 26/06/2024 ed entro le ore 24:00 del 27/06/2024.
Le due scadenze riportate nella presente proroga si intendono applicate sia all’Avviso, sia all’Allegato 1 – “Guida tecnica”.
AMBITO TERRITORIALE DI RIFERIMENTO DEL PROGETTO
L’ambito di riferimento corrisponde a quello interessato dall’attuazione dei PSL del GAL Capofila Montefeltro Sviluppo e dei GAL partner, GAL Flaminia Cesano, GAL Colli Esini San Vicino, GAL Sibilla, GAL Fermano, GAL Piceno.
OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO
Descrizione delle attività previste – WP2:
È richiesta la stesura di un Piano prodotti che comprenda almeno le seguenti azioni:
A.2.1. Analisi territoriale e mappatura dell’offerta esistente (strutture, servizi, itinerari, risorse, stakeholder ecc.) completa di analisi della presenza online delle destinazioni delle aree Gal marchigiane (reputazione, commercializzazione ecc)
A.2.2. Individuazione dei mercati di riferimento
A.2.3. Definizione dei “percorsi dei sapori rurali” e, a partire dai tematismi individuati, collegamenti all’enogastronomia, declinazione delle proposte integrate e relative experience ad essi collegati, definizione del design per la successiva costruzione operativa
A.2.4. A partire dai punti precedenti, individuazione delle principali linee di promozione, comunicazione e marketing per prodotto/mercato/target.
DURATA E IMPORTO DEL CONTRATTO
Il contratto decorre dalla data di sottoscrizione per una durata di 90 giorni.
L’importo stimato dell’affidamento su cui formulare l’offerta, è di € 36.885,25 (trentaseimilaottocentoottantacinque/25 euro) IVA esclusa.
AVVISO E ALLEGATI